Supercoppa Primavera 2022/2023 in diretta su Sportitalia (Inter-Fiorentina)

 
Tutto lo sport di DAZN con la Serie A, la Serie B, il basket europeo e antro altro a partire da 34,99 €/mese.
In esclusiva la Formula 1, il tennis, la Serie C e molti altri sport a soli 9,99€ al mese in streaming su NOW.

La Supercoppa Primavera Tim 2022/2023 tra Inter e Fiorentina, in programma domani, mercoledì 25 gennaio 2023 alle ore 20,45, sarà trasmessa in diretta ed esclusiva da Sportitalia (visibile in chiaro e gratuitamente sul canale 60 del digitale terrestre).

La telecronaca di Inter-Fiorentina sarà affidata a Gabriele Schiavi con il contributo a bordocampo di Giada Giacalone e in esterno campo di Gianluca Viscogliosi.

La sfida che assegna il primo trofeo stagionale a livello Primavera, si disputerà all’U-Power Stadium di Monza e vedrà confrontarsi l’Inter di Christian Chivu, campione d’Italia in carica, e la Fiorentina di Alberto Aquilani, detentrice della Primavera Tim Cup.

Il fischio d’inizio sarà preceduto da un ampio pre-partita a partire dalle 20 e al termine ci saranno interviste e approfondimento fino alle 23.

Dove vedere Sportitalia

La programmazione di Sportitalia e di tutti i canali della piattaforma è disponibile sia live che on demand sulla App Sportitalia, scaricabile da dispositivi IOS e Android e visibile anche con Google Chromecast, Amazon FireStick, Android Tv e Rakuten Tv. La App Sportitalia permette di ricevere gratuitamente sul proprio smartphone le notifiche delle news più importanti ed esclusive prodotte dalla redazione di Sportitalia.

Iscriviti al nostro canale Telegram e scarica gratuitamente anche la nostra Web App



Articoli correlati

Back to top button
Don`t copy text!