Pressing raddoppia per la stagione 2022/2023

 
Tutto lo sport di DAZN con la Serie A, la Serie B, il basket europeo e antro altro a partire da 34,99 €/mese.
In esclusiva la Formula 1, il tennis, la Serie C e molti altri sport a soli 9,99€ al mese in streaming su NOW.

Riparte la Serie A 2022/2023 e con essa il programma di approfondimento storico di Mediaset, “Pressing”.

Da domenica 14 agosto, su Italia 1, in seconda serata, torna “Pressing” che quest’anno raddoppia l’appuntamento e va in onda anche tutti i lunedì dopo i weekend di campionato, a partire dal 15 agosto, sempre su Italia 1, in seconda serata, con “Pressing Lunedì”.

La domenica, in conduzione dello storico appuntamento targato SportMediaset la coppia composta da Massimo Callegari e Monica Bertini, mentre il lunedì la conduzione è affidata a Dario Donato e Benedetta Radaelli.

Inoltre, gli spettatori potranno subito tuffarsi nelle emozioni dei post-partita: entrambi gli appuntamenti, infatti, saranno in onda dalle ore 23.00 su Mediaset Infinity, in chiaro per tutti, per accompagnare gli appassionati verso la diretta televisiva di Italia 1.

Al centro del programma a cura di Alberto Brandi, goal, highlights, approfondimenti, commenti dei protagonisti, il dibattito sui temi più caldi dell’attualità calcistica e l’atmosfera alla vigilia delle gare di Champions.

Infine, Pressing sarà in onda e in diretta su Italia 1 anche i mercoledì di campionato, nei quattro turni infrasettimanali della stagione: 31 agosto, 9 novembre, 4 gennaio e 3 maggio.

Iscriviti al nostro canale Telegram e scarica gratuitamente anche la nostra Web App



Articoli correlati

Back to top button
Don`t copy text!